L’Akademia Sant’Anna ha ufficialmente presentato a tifosi, stampa ed istituzioni, la squadra di pallavolo per la stagione 2025/2026 di Serie A2. L’evento che si è tenuto presso la prestigiosa location del Monte di Pietà, è stata un’occasione importante per scoprire i nuovi acquisti e conoscere meglio la formazione affidata a coach Fabio Bonafede.
Già da alcuni anni al centro dei campionati nazionali, il club messinese del presidente Fabrizio Costantino è oggi un simbolo di appartenenza ed orgoglio per l’intera comunità peloritana: “L’obiettivo non è solo vincere ma, costruire un percorso che dia opportunità concrete alle giovani atlete del territorio. Vogliamo che il nostro progetto diventi un punto di riferimento per tutto il Sud Italia”.
Grande rilievo anche alla campagna abbonamenti 2025/26 che avrà come slogan “Sicilians do it better”: i primi 100 abbonati riceveranno in omaggio un “kit del tifoso” con sciarpa, shopper e biglietto gratuito. Inoltre, potrà portare un amico gratis alla prima partita di campionato.
